Le emoji pagelle di Bologna 1-2 Milan

DONNARUMMA 6 : Non compie parate di rilievo. E' spettatore non pagante del soleggiato pomeriggio bolognese. 👀

CALABRIA 6 : Una prestazione attenta in entrambe le fasi di gioco. Al momento insostituibile. 😍

BONUCCI 5,5 : Non esente da colpo nella circostanza del gol di De Maio. Non propriamente sul pezzo. 😠

ZAPATA 6,5 : Gioca con attenzione confermando il suo bel periodo di forma. Ci auguriamo possa proseguire nella stessa maniera. 😊

RICARDO RODRIGUEZ 5,5: Partita opaca, non disastrosa come molti vogliono dipingere. Non è colpa sua se è stato dipinto come il nuovo Marcos Cafu. 👎


KESSIE 6 : Da sempre tutto quello che ha. Ha ancora birra in corpo dopo tantissie corse svolte in stagione. 👍

LOCATELLI 6 : Interpreta il ruolo in maniera differenza rispetto a Lucas Biglia. Gioca con grande decisione specialmente in fase difensiva. 👊

BONAVENTURA 6,5 : Realizza un bel gol e lambisce una traversa. Non da continuità, ma è uno dei pochi giocatori che ha colpi per risolvere le partite. (Dal 85' MONTOLIVO s.v :

SUSO (il peggiore ) 5 : Sbaglia due gol facili da realizzare, ma quello che preoccupa è la condizione fisica scadente. Difficile recuperarlo per le prossime importanti partite. 

CALHANOGLU (il migliore) 7 : Dalle sue intuizioni nascono tutte le azioni offensive del Milan. Realizza un gol che cambia il volto della gara. (Dal 78' BORINI s.v :

CUTRONE 6 : Tanta generosità, ma anche un errore clamoroso sotto porta. E' vivo ma gli manca da troppo tempo il gol. Forza Patrizio! (Dal 80' KALINIC s.v :


GATTUSO  6 : La sua squadra vince la partita di Bologna giocando una discreta partita. Verona, Juventus, Atalanta e Fiorentina. Servirà il Milan migliore possibile per cercare di ottenere la qualificazione all'Europa League. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento