Le emoji pagelle di Spal 0-4 Milan

DONNARUMMA 😇 : Pomeriggio di ordinaria amministrazione per il portierone rossonero. Non compie interventi di rilievo. s.v 

ABATE  😁 : Contro Mattiello e Antenucci fa un figurone. Fa il suo seguendo l'andamento positivo della squadra. 6,5.

BONUCCI 💃 : Una sola nota negativa in un pomeriggio perfetto : l'ammonizione subita nel finale di gara. 6,5.

ROMAGNOLI 👍 : Grande prestazione sotto tutti i punti di vista. Propizia il primo gol di Cutrone confermando la sua pericolosità sulle palle inattive. 7. 

RICARDO RODRIGUEZ 👊 : Un secondo tempo di grande livello dopo una prima frazione di gioco sofferta. Più luci che ombre. Servirà il miglior Rodriguez da qui alla fine della stagione. 6,5. 


KESSIE ✋ : Il meno brillante del centrocampo rossonero. L'ammonizione rimediata nel primo tempo gli farà saltare la partita contro la Sampdoria. Un turno di riposo forzato necessario che ci permetterà di averlo al meglio nel trittico Roma, Lazio e Inter. 6. (Dal 84' BORINI 😊 : Fabietto si sblocca realizzando un bel gol, meritato visto l'enrome lavoro svolto nella prima parte di stagione. 6.) 

BIGLIA 😋 : Non brillantissimo ad inizio gara, ma comunque il suo apporto è utile e sostanzioso per la squadra. Festeggia il primo gol con la maglia rossonera. 6,5. (Dal 72' MONTOLIVO ✌ : Entra a match praticamente finito. Realizza l'assist per il gol di Borini. 6. )

BONAVENTURA 👉 : Meno visto rispetto agli altri centrocampisti, ma riesce ad imprimere il suo marchio sulla partita realizzando giocate di buonissima fattura 6. 

SUSO ❤ : Dopo un gennaio appannato, il folletto spagnolo è tornato su i suoi buonissimi livelli. Dal suo sinistro nascono sempre pericoli e apprensioni per la difesa estense. 7. 

CUTRONE (il migliore) 💪 : Segna due gol da rapace dell'area di rigore. Ha fame e voglia di vincere, incarna lo spirito di rivalsa che dovrebbe capeggiare in ogni rossonero esistente. 7,5.  (Dal 77' ANDRE SILVA (il peggiore)  😢: Non entra con l'atteggiamento di chi vorrebbe spaccare le montagne. In un contesto tecnico tattico tutt'altro che competitivo non riesce a trovare un gol che gli avrebbe dato un minimo di fiducia. 5,5. )

CALHANOGLU  💣 : Essenziale, elegante, di grande classe. Un giocatore ben diverso da quello intravisto con Montella. Ha una grande gamba e in campo si vede decisamente il suo netto cambio di passo. 7.


GATTUSO : Onore a Rino che sta lottando con tutte le sue forze per aggrapparsi all'ultimo treno stagionale chiamato Champions League. La squadra c'è, lotta, è rognosa per tutti ed inizia a vincere le partite segnando più di un gol a partita. Cauto ottimismo per le prossime sfide  che chiariranno una volta per tutte il futuro di questa strana stagione 2017/2018. 7. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento