Le emoji pagelle di Milan 1-0 Ludogorets

A.DONNARUMMA 👋 : Una buona parata su tiro da posizione ravvicinata e poco altro da segnalare. 6.

ABATE 👊 : Prestazone viva, attenta dal punto di vista mentale e difensivo. Potrebbe essere riproposto nelle prossime partite. 6,5.


ZAPATA ✌ : Al ritorno da titolare dopo una serie di panchine consecutive gioca con ordine e personalità. Rendimento leggermente inferiore rispetto al compagno di reparto. 6.


ROMAGNOLI (il migliore) 💪 : Dal punto di vista mentale è un altro giocatore rispetto alle prime uscite stagionali. Non sbaglia niente in una partita solo all'apparenza facile, ma piena di insidie dal punto di vista mentale . 7. ( Dal 74' BONUCCI s.v : ) 


RICARDO RODRIGUEZ 😍 : In crescita dal punto di vista della condizione fisica. Qualche errore di troppo nel secondo tempo in fase difensiva, ma piano piano si sta ritrovando. 6,5.


LOCATELLI  😢: Troppi pasticci in fase d'impostazione di gioco e tanti tackle evitabili. Il lontano parente del giocatore visto lo scorso anno. 5,5. 

MONTOLIVO 😈 : Gioca con traquillità e grande personalità. Si sta mettendo a disposizione di Gattuso dimostrandosi ottimo uomo squadra. 6,5.


KESSIE 💣 : Impiegato anche in una apparente inutile partita di Europa League mostra la consueta fisicità in entrambi le fasi di gioco. 6,5. (Dal 56' MAURI 💫 : Ci mette grande voglia, ma onestamente il livello di questo Milan è troppo per un giocatore come lui. 5,5 )


BORINI 👍 : Realizza il gol dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. Ottima applicazione anche in fase difensiva. 6,5.


ANDRE SILVA ( il peggiore)  : Ci mette sicuramente impegno ma siamo ancora molto lontani dall'essere un giocatore da Milan. In questo momento è la terza scelta dopo Cutrone e Kalinic. Non sfrutta la chance concessa da Gattuso  5. 


CUTRONE 💃: Non segna ma realizza l'assist vincente per il tap in di Borini. Fa un po' di confusione in fase offensiva, ma è sempre una spina nel fianco delle difese avversarie. 6,5 (Dal 56' KALINIC 👉 : Il croato entra con l'atteggiamento giusto, ma è sempre troppo pasticcione in fase offensiva. 6. )



GATTUSO : Al momento sta gestendo alla perfezione la stagione. Ora arriva la parte più difficile (Roma, Lazio, Inter in fila) con in mezzo il sorteggio degli ottavi d'europa league. La squadra sembra pronta, attendiamo la controprova del campo. 7. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento