Le emoji pagelle di Milan 1-0 Crotone

DONNARUMMA  👊 : Sonnecchia per gran parte della partita. Nel finale sbaglia qualche rinvio ma rimane vigile. 6.

CALABRIA 👌 : Grande prova su entrambi i lati del campo. In crescita dopo gli alti e bassi del girone d'andata. 6,5.

BONUCCI (il migliore) 💪 : Gara di spessore dal punto di vista difensivo coronato dal primo gol con la maglia rossonera. 7,5. 

ROMAGNOLI 😃 : Nel complesso gara positiva con qualche affanno di troppo nel finale. 6,5.

RICARDO RODRIGUEZ (il peggiore)  😞 : Il terzino svizzero non sta attraversando un periodo felice dal punto di vista delle prestazioni. Si limita a giocate semplici, prive di personalità. 5,5.

KESSIE 😈 : Partita fotocopia della sua stagione. Alti e bassi, a tratti dirompente ma anche tanti errori. 6. ( Dal 84' LOCATELLI s.v : )

BIGLIA ☝ : In crescita ! Finalmente pare essere tornato su i livelli intravisti con la maglia della Lazio. Se questo fosse il vero Biglia, il Milan avrebbe trovato un bel acquisto. 7.

BONAVENTURA 👐 : Partita sottotono senza troppi squilli. Rimane un giocatore imprescindibile per questa squadra. 6.

SUSO 💣 : Partita di grande qualità. Quando il Milan gira lui è sempre la fonte di gioco primaria. 7.

CUTRONE 👀 : Lotta come se fosse l'ultimo dei mohicani ma questa volta non riesce a combinare nulla di positivo. Troppi errori, ma lo perdoniamo ampiamente. 5,5. (Dal 76' KALINIC : Entra in partita con tanto cuore e grinta. Avrebbe meritato la rete. 6. )

CALHANOGLU  ❤ : Finalmente nel vivo del gioco, finalmente positivo e coinvolto. Crea tanto per la squadra ed è chiaramente un giocatore migliore dal punto di visto offensivo rispetto a Borini. 6,5.


GATTUSO : La sua squadra gioca una buona partita mostrando discreti principi di calcio. Organizzazione, disciplina e una buona fase difensiva. La strada è ancora impervia, lunghissima e in salita però si inizia intravedere la luce in fondo al tunnel. 6.5

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento