Le emoji pagelle di Verona 3-0 Milan

DONNARUMMA 😢 : Conclude la sua settimana da incubo incassando tre gol in cui non pare mai particolarmente brillante. 5.

CALABRIA 😞 : Terribile passo indietro dopo le ultime prestazioni. Riesce a far rimpiangere il peggior Abate; una domenica da film degli orrori. 4. 

BONUCCI 😔 : Il meno peggio della sciagurata linea difensiva vista al bentegodi di Verona. Non può far nulla per evitare l'ennesimo tracollo di una stagione maledetta. 5.

ROMAGNOLI 👎 : Partita al limite dell'indecente. Si fa uccellare svariate volte da Kean e rischia pure di essere espulso. 5.

RICARDO RODRIGUEZ 👇 : Pare non sappia conoscere la fase difensiva, il che è piuttosto grave in una giornata dove decide di smettere d'offendere. 4. (Dal 46' CUTRONE 💗 : Butta sempre il cuore oltre ogni forma possibile d'ostacolo, ma in una giornata come questa non può e non deve bastare. 5,5. )


KESSIE 👾 : E' l'unico che prova a tirare verso la porta veronese. Avrebbe bisogno di riposo, ma per evidenti carenze provenienti da un calciomercato folle non c'è un suo degno sostituto. 5. 

MONTOLIVO 👻 : Match tremendo sotto ogni aspetto, però questa volta non possiamo fargli una colpa. Non è lui il primo dei colpevoli. 5.  (Dal 72' LOCATELLI 😡 : Entra con un atteggiamento pessimo a partita abbondantemente chiusa. 5. )

BONAVENTURA 😠 : Prova a scuotere la squadra ma in una giornata come questa c'è stato ben poco da fare. 5.

SUSO 😌 : L'unico giocatore della rosa 2017/2018 che vede la porta e segna con una certa continuità. Sarà sicuramente assente per la gara contro l'Atalanta a causa dell'espulsione rimediata nel finale di gara e visto la sciagurata situazione in cui ci siamo infilati sarà un dramma sportivo. 5,5. 

KALINIC 💣 : Un'altra partita anonima costellata da errori ridicoli e gravissimi per un centravanti da medio-alta serie A. Ci pare evidente che non possa giocare titolare nel Milan. 3. (Dal 57' ANDRE SILVA 😶 : Innocuo. Non prova neanche a rendersi minimamente pericoloso. C'è qualcosa che non va nella mente di questo giovane ragazzo. 5. )

BORINI 💔 : Va bene l'impegno e il rispetto per il giocatore, ma un giocatore come Borini può giocare al massimo nel Chievo, non in un Milan con idee ambiziose di rilancio. Pessimo sotto ogni aspetto. 3. 


GATTUSO 💢 : Dopo una partita del genere non sappiamo più cosa commentare. Il Milan visto contro il Verona è il peggiore delle ultime cinque schifosissime stagioni. Paga la presunzione, la mediocrità e la provincialità di un direttore sportivo inadeguato che quando parla fa più danni della grandine ad agosto. Dispiace perchè Rino ci tiene e starà sicuramente soffrendo, ma purtroppo non ci s'improvvisa allenatori così come nello stesso modo ci si improvvisa dirigenti a Milano del Milan. 5.


Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento