Le emoji pagelle di Rijeka 2-0 Milan

STORARI 👇 : Può poco nella circostanza del primo gol croato. Non esente da colpe in occasione della seconda marcatura che chiude la partita. 5,5

ZAPATA 😊 : Senza infamia e senza lode. Si fa notare per una bella apertura nei confronti di Cutrone, purtroppo non finalizzata a dovere. 6.

PALETTA 💣 : All'esordio stagionale commette diverse disattenzioni. Va capito e perdonato. 5,5

ROMAGNOLI 😢 : Prestazione inguardabile, la peggiore stagionale. Viene costantemente puntato e saltato dai giocatori croati. 5. 

CALABRIA 😔 : In una partita il cui contesto tecnico è paritetico alla spazzatura riesce ad essere quantomeno presentabile. 6. 


BIGLIA (il peggiore)  😠 : Non riesce ad inserirsi nel contesto Milan. Ennesima prestazione difficile, ennesima prestazione non all'altezza del suo valore.

ZANELLATO 👀 : Il ragazzo è promettente, ha gamba e tanta voglia di crescere, forse però il Milan e l'Europa League sono ancora troppo per lui. Si farà. 5,5. (Dal 74' ABATE s.v : ) 

LOCATELLI 👷 : Rimedia una ammonizione stupida che lo costringerà a saltare i sedicesimi di finale. Mette la solita grinta, ma non riesce ad essere concreto. 5,5.

ANTONELLI (il migliore) 😍 : Luca gioca una partita di temperamento e risulta essere il migliore in campo fra i rossoneri. In questo momento di difficoltà bisogna aggrapparsi a dei cuori Milan come lui. 6.5. ( Dal 80' FORTE s.v : ) 

ANDRE SILVA 😞 : Siamo costretti a ripetere lo stesso commento fatto per Zanellato con la differenza che per lui sono stati spesi la bellezza di 38 milioni di euro. Fumoso e a tratti irritante. 4.5 

CUTRONE 😌 : Prova in ogni modo a segnare il gol del pareggio, ma non riesce ad essere preciso sotto porta. Deve crescere, ma lo spirito e l'atteggiamento sono sempre quelli giusti. Avanti Patrizio! 6.

GATTUSO 😓 : Dispiace e fa male al nostro cuore vedere una bellissima anima rossonera come quella di Gattuso in grande difficoltà. La sua squadra non ha ne un capo ne una coda e in due partite ha giocato nettamente peggio rispetto alle gare disputate con Montella. Non sappiamo più cosa dire e cosa consigliarli. Servirà un miracolo per salvare in maniera dignitosa questa maledettissima stagione. 5. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan  

Nessun commento:

Posta un commento