Le emoji pagelle di Milan 2-1 Bologna

DONNARUMMA 😃 : Interventi di rilievo che salvano il risultato nella seconda frazione di gioco. Quasi sempre decisivo in positivo. 7.

ABATE 😢 : Seconda prestazione scadente consecutiva. Soffre in fase difensiva e non da il consueto apporto in quella offensiva. 5,5. (Dal 60' CUTRONE ✋: Da brio ed energia ad una squadra piatta. Con lui in campo succede sempre qualcosa di interessante. 6.5.)

MUSACCHIO (il peggiore) 😞 : Si fa saltare da Verdi nell'azione del gol e va in apnea ogni volta che Palacio lo punta. Partita da festival degli orrori calcistici. 4,5. 

BONUCCI 👊 : Partita efficiente, senza troppi fronzoli. Forse, per la prima volta in stagione, la strada intrapresa è quella giusta. 6.5. 

RICARDO RODRIGUEZ 💃 : Meglio nella fase offensiva che in quella difensiva come da sue caratteristiche naturali. Soffre Verdi, ma tutto sommato riesce a limitare i danni. 6. 


MONTOLIVO 💪 : Sorprendente in fase difensiva. Sembra uno dei pochi a tenerci veramente al Milan. La squadra va da lui nei momenti di estrema difficoltà come a riconoscerne il valore morale e tecnico. 7.

BONAVENTURA (Il migliore) 👊 : Due bei gol che salvano la faccia alla sua squadra. Stacco alla Oliver Bierhoff nella circostanza della rete decisiva. 7.5

KESSIE 💂 : Partita a due volti: Ottima nella prima parte, sottotono nella seconda. Passo indietro rispetto alla bella partita di Benevento. 6. 

SUSO 👿 : Le giocate che gli venivano facilmente ad inizio stagione non gli vengono più. Le difese avversarie si sono adeguate alla sua finta. 5,5. (Dal 68' ANDRE SILVA 👇: Entra con l'atteggiamento sbagliato e la sua parte di partita risulta essere insufficiente. 5.)

KALINIC 😐 : Esce per la seconda volta consecutiva fra i fischi di San Siro. Non incide, ma quantomeno la sua gara è molto generosa. Crea spazi per i suoi compagni di squadra. 5,5.

BORINI 👌 : In una partita di grande sacrificio l'italiano compie una prodezza: il cross perfetto per la testa di Jack Bonaventura. Dal suo perfetto cross sono arrivati tre punti. 6.5.


GATTUSO 👍 : C'è ancora tantissimo lavoro da fare e la sua squadra per lunghi margini ha subito le iniziative bolognesi, però la sua squadra ha avuto voglia di soffrire e alla fine è riuscita ad imporsi. Forse siamo ancora in tempo per rendere dignitosa questa stagione. 6.

Nessun commento:

Posta un commento