Le emoji pagelle di Milan 1-0 Inter (Coppa Italia)

A.DONNARUMMA 👊 : Esordisce fra le pernacchie e gli sberleffi dei tifosi rossoneri sfoderando una prestazione da portiere affidabile. Una serata da sogno. 7.

ABATE ✋: Prima di essere sostituito per infortunio è protagonista di una solida partita difensiva. 6. (Dal 53' CALABRIA ☝ : Puntuale in entrambe le fasi di gioco. Soffre la fisicità nerazzurra sulle palle inattive. 6. )

BONUCCI 💢 : Partita complicata e insidiosa. Se la cava con mestiere, anche se perde troppi palloni al limite dell'area di rigore. 6.

ROMAGNOLI 😝 : Finalmente una prestazione esemplare, da difensore roccioso e affidabile. Icardi non la vede mai anche grazie alla sua marcatura. 7.

RICARDO RODRIGUEZ 😉 : Così così. Le sue azioni sono leggermente in risalita dopo il tracollo di sabato scorso contro l'Atalanta, ma siamo ancora lontani dal potersi considerare un giocatore capace di far fare il salto di qualità al Milan. 6. 


KESSIE 💪 : Inteso, voglioso, difficilmente marcabile. Prestazione di grande spessore. Speriamo possa avere continuità. 7. 

LOCATELLI (Il peggiore )  😩 : Soffre tremendamente i ritmi del derby. Rimedia subito una ammonizione che lo condiziona per il resto della partita. 5. (Dal 73' CALHANOGLU 💨 : Prova a dare un mano alla squadra in un momento complicato. Palla al piede riesce ad essere pungente e offensivo. 6,5.

BIGLIA 😎 : Partita a due volti: sofferente nella prima frazione di gioco, dominante nella ripresa. Anche lui come Kessie disputa la miglior partita stagionale. 7.

SUSO 😈 : Lo schema della serata, ma oseremmo dire di tutto il 2017, è palla a Suso e vediamo cosa crea. Per fortuna nostra il folletto spagnolo fa ballare tutta la difesa interista inventandosi l'assist per il gol di Cutrone. 7. 

KALINIC 😶 : La squadra si trasforma con la sua sostituzione. Purtroppo per noi e per lui non può giocare titolare nel Milan a San Siro. 5,5. (Dal 75' CUTRONE (Il migliore) 💗 : Entra e va subito a far la lotta con i difensori interisti. Realizza un gol da vecchia volpe dell'area di rigore mandando momentaneamente per una sera il diavolo in paradiso. 7,5.

BONAVENTURA 😤 : Crea e spreca tanto. Pesa tantissimo sulla valutazione della sua partita l'incredibile errore a porta spalancata sulla malconcia respinta di Handanovic del secondo tempo. 6. 

GATTUSO 💃 : La sua squadra interpreta e gioca meglio il derby rispetto all'Inter. La crisi è ancora lontana dall'essere scacciata, ma questa può essere una buona base per poter ripartire con un po' di entusiasmo. Ora, Fiorentina e Crotone per provare a ridare un senso al nostro campionato. Forza Rino! 6.5 


Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento