Le emoji pagelle di Fiorentina 1-1 Milan

DONNARUMMA (il migliore)  ✋ : Compie tre prodezze a cavallo fra primo e secondo tempo che salvano il risultato. 7,5. 

CALABRIA 👀 : Un passo indietro rispetto alla buona partita disputata in coppa Italia contro L'Inter. Viene saltato con troppa facilità. 5,5.

BONUCCI (Il peggiore) 😢 : Partita da incubo. E' svagato e commette delle leggerezze gravissime per un calciatore della sua esperienza. Completa la sua domenica degli orrori perdendosi Simeone nella circostanza del vantaggio viola. 4,5. 

ROMAGNOLI 👇 : Rischia di farsi espellere a fine primo tempo per un'entrata disperata nei confronti di Simeone. Non convince pienamente, gli manca sempre il centesimo per fare l'euro. 5. 

RICARDO RODRIGUEZ 👎 : Troppo timido e passivo. Subisce le iniziative di Gil Dias e Chiesa sul suo lato di campo ed è inoffensivo. 5,5. 

MONTOLIVO 😐 : Uno dei pochi a salvarsi nella prima pessima frazione di gioco. Nella ripresa cala alla distanza, ma riesce a disimpegnarsi con esperienza. 6. 

KESSIE 👊 : Da intensità alla manovra milanista. Non si può pretendere la luna da un ragazzo costantemente impegnato ogni tre giorni da luglio a questa parte. Non ha un ricambio con le sue qualità. 6.  (Dal 91' LOCATELLI s.v )

BONAVENTURA 😓 : Porta troppo a lungo il pallone risultando prevedibile e facilmente marcabile. Non il solito Jack dell'ultimo mese. 5. (Dal 72' ANDRE SILVA 😐 : Fumoso e poco concreto. Va alla conclusione con poca determinazione e cattiveria. 5,5. )

BORINI 😠 : L'ex Sunderland è in un periodo di down fisico. Senza corsa e dinamismo risultata essere completamente inutile e dannoso per la sua squadra. 5. ( Dal 53' CALHANOGLU 💚 : Realizza un gol fondamentale più per il morale che per la classifica. Le sue azioni sono in crescita dopo la buona prestazione nel derby. Ci auguriamo che possa proseguire su questa buona scia. 6,5. )

SUSO 💃 : Nonostante abbia una sola giocata di livello, ovvero il dribbling da da destra verso a sinistra, è l'unico che preoccupa con continuità la difesa viola. 6,5. 

CUTRONE 👻 : Partita in chiaro scuso per il giovane bomber rossonero. Viene quasi sempre neutralizzato dai centrali difensivi della Fiorentina. 5,5. 

GATTUSO : Il suo Milan guadagna un punticino su un campo molto difficile. La squadra è in crescita nonostante ancora commetta macroscopici errori mentali. L'augurio per il 2018 è quello di avere una squadra dignitosa e combattiva, cosa che non si è vista in questa ultima parte del 2017. Auguri Rino e in bocca al lupo!  6. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento