Le emoji pagelle di Sassuolo 0-2 Milan !

DONNARUMMA 👍: E' preciso a chiudere gli assalti iniziali emiliani. Nella seconda frazione di gioco non compie interventi di rilievo 6.5.

ZAPATA ✌: Qualche disattenzione di troppo in fase d'impostazione non macchiano una buonissima prova dal punto di vista difensivo. 6.5.

BONUCCI 👊: L'ex juventino finalmente si rende protagonista di una prova di carattere. Nessun errore e autorità nel far ripartire l'azione. 6,5. 

ROMAGNOLI 😍 : Sblocca la partita con un bel colpo di testa che anticipa Consigli. In fase difensiva non sbaglia niente. Certezza ritrovata dopo un inizio di stagione balbettante. 7.

CALABRIA 😢 : Il giovane giocatore italiano viene sostituito per infortunio dopo appena dieci minuti di gioco. S.V (Dal 10' ABATE 😐 : qualche grattacapo ad inizio match, ma nel complesso una prova più che dignitosa. 6.)

KESSIE 😎 : Quando ha campo riesce ad esprimere tutta la sua forza fisica diventando devastante. Cresce a dismisura nella ripresa sfiorando il gol del raddoppio. 6,5.

MONTOLIVO ✌ : Parte bene, rallenta  a metà gara e poi gestisce con autorità il finale di partita. Può ritagliarsi ancora un ruolo importante in questo Milan ancora pieno di problemi. 6,5. 

BORINI 😅: La ripresa compensa una prima frazione di gioco mediocre. Realizza l'assist per Suso e va vicino al tris finale. 6. (Dal 82' ANTONELLI s.v :

SUSO (il migliore) 😁: In tutte le vittorie stagionali di campionato c'è lo zampino di Jesus Fernandez Saez. Quando parte in contropiede da destra verso sinistra è imprendibile. Montella deve cercare di ricavare il massimo dalle sue qualità. 7.5.

CALHANOGLOU 😇: Un passo avanti rispetto le ultime uscite in rossonero. Qualche apertura interessante e assist lodevoli. 6. (Dal 64' LOCATELLI 😊: Rientrato nelle rotazioni di Montella sfodera tutta la sua garra nel finale di match. 6. )

KALINIC (il peggiore)  😞: Ennesima partita sotto le aspettative. Si mangia il gol del vantaggio iniziale e non riesce mai ad imprimere certezze. Non ci aspettavamo certamente un top player, ma nemmeno un giocatore che rendesse meno dell'ultimo Carlos Bacca  5.

MONTELLA 😳: Verona e Sassuolo gli evitano l'esonero.  La squadra fa il suo e il vince una partita che poteva diventare difficile. Dopo la sosta servirà un filotto di risultati utili consecutivi per saldare la panchina altrimenti si ripartirà con il solito tram-tram. 6.

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento