Le emoji pagelle di Milan 0-0 Torino

DONNARUMMA 😄 : Compie un doppio intervento pazzesco che evita l'ennesima beffa stagionale. 7 

ZAPATA (il migliore)  👊 : Annulla Niang compiendo una prestazione autoritaria. Il colombiano si è reso protagonista di una delle sue partite migliori stagionali. 7.

BONUCCI 👿 : Tanta voglia di riscatto dopo l'opaca prestazione di coppa. Difensivamente perfetto, piuttosto disastroso quando si prova ad affacciare in attacco. Nega l'assist a Bonaventura a porta vuota. 6.

ROMAGNOLI 👉 : Ordinaria amministrazione. Soffre un po' ad inizio match ma è sempre puntuale nelle chiusure difensive. 6.5



SUSO 💫 : Svaga troppo sul fronte offensivo risultando poco incisivo. Ci prova con più vigore nella ripresa con qualche tiro dalla lunga distanza. Assente. 5,5.

KESSIE 😠 : Sembra giochi sempre sulle uova. Non tenta mai la giocata e non riesce ad imprimere la sua straripante forza fisica. 5,5. 

MONTOLIVO 💪 : Si prende per mano la squadra provandola a trascinare in questo ennesimo momento difficile di questi anni disgraziati. Gestisce tanti palloni dando ordine al centrocampo. 6,5. 

RICARDO RODRIGUEZ 👌 : Il migliore delle nuove reclute rossonere. Attacca con grande costanza nel primo tempo, cala alla distanza nella ripresa gestendo difensivamente con intelligenza il finale di gara. 6.5 

BONAVENTURA 😢 :  Prestazione sconcertante, ma quello che più preoccupa è l'atteggiamento assente e la brutta reazione scatenata contro Montella nella circostanza del cambio con Calhanoglu. Faccia ammenda e si riprendi alla svelta, questo piccolo Milan ha ancora bisogno delle sue qualità. 4,5. (Dal 71' CALHANOGLU 👹 : L'ingresso è positivo, ma deve essere molto più concreto sotto porta. 6.)

ANDRE SILVA 😔 : Burdisso gli presenta una serie di biglietti di venduto per la Serie A italiana che avrebbero meritato maggiore attenzione da parte di Irrati. Nel complesso lascia sempre la sensazione di essere un incompiuto. Si mangia un gol clamoroso nel primo tempo. 5,5.

KALINIC (Il peggiore) 👻 : Sbaglia troppi gol e troppe situazioni offensive pericolose. Sta pagando più degli altri lo scotto con San Siro. Esce fra i fischi meritati di San Siro che speriamo possano fargli accendere dentro il fuoco necessario per reagire. 4. (Dal 73' CUTRONE s.v : )


MONTELLA  😲 : La sua squadra è ancora alla ricerca di una identità precisa. Punta colpevolmente su Kalinic lasciando in panchina Cutrone, da questa scelta passano le chances di vittoria contro un modestissimo Torino. Ora è davvero difficile provare a dare un senso a questa drammatica stagione. Grazie mister! 4.5

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento