Shkendija - Milan | #PrePartita

Continuano gli impegni ufficiali del Milan in questo mese di Agosto, con la squadra rossonera che è stata impegnata tra le varie amichevoli, la prima giornata di campionato vinta senza grossi problemi contro il Crotone domenica scorsa  e la qualificazione all'Europa League, quasi raggiunta visto il roboante 6-0 ottenuto nella partita d'andata giocata la settimana scorsa.



Sarà proprio contro lo Shkendija che il Milan scenderà in campo per il ritorno dei playoff che consentirà ad una delle due squadre di partecipare alla fase a gironi dell'Europa League. 
Come dicevamo sarà difficile una rimonta dei rossoneri macedoni, che dovrebbero segnare almeno 7 gol. Montella ha chiesto ai suoi lo stesso impegno della gara d'andata senza sottovalutare gli avversari o considerarsi già qualificati, anche se sembra difficile che il Milan possa rischiare l'eliminazione.

La gara si giocherà Giovedì 24 Agosto alle ore 20.45 a Skopije e verrà trasmessa su Tv8, con ampio prepartita dalle 20.15 e sembra verrà sancita la pace tra Milan e Sky dopo le dichiarazioni infelici della D'Amico.
Arbitro della partita sarà il rumeno Kovacs, coadiuvato dagli assistenti Marinescu e Artene e dal quarto uomo Avram. 

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, l'unico è quello della partita d'andata che ha visto la vittoria del Milan per 6-0 con doppiette di Andrè Silva e Montolivo e gol di Borini e Antonelli.
In campo, lo Shkendija  di mister Osmani dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1 con Zahov in porta, Todorovski, Bejtulaj, Cuculi, Celinkovic in difesa, Alimi e Totre i due interni di centrocampo, Radeski, Hasani e Abdurahimi i tre avanzati e Ibraimi in attacco. 
Mister Montella sembra invece a far rifiatare qualcuno e dovrebbe schierare il Milan col 4-3-3 con Antonio Donnarumma in porta, Calabria, Zapata, Bonucci e Antonelli in difesa, Kessiè, Locatelli e Mauri a centrocampo, Suso, Cutrone e Borini in attacco.



Manfredi Restivo
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento