Shkendija 0-1 Milan | Le pagelle!

STORARI 6,5: Due grandi interventi che permettono al Milan di vincere per la quarta vittoria consecutiva. 

ZAPATA 5,5: Qualche disattenzione di troppo dovuta al poco valore dell'impegno. Nel complesso una prestazione non da ricordare. 

BONUCCI 6: Buone giocate in fase di uscita della palla. Il migliore dei tre difensori nella serata macedone. 

ROMAGNOLI 5,5: In ritardo di condizione. Si rifarà. (Dal 46' ABATE 6: Interpreta la gara con il piglio giusto. Garanzia in questo avvio di avvio di stagione.) 

CALABRIA 6: Gioca in maniera offensiva non compiendo disattenzioni nella fase difensiva. Può essere una alternativa valida agli esterni titolari. 


LOCATELLI 6,5: Migliore prestazione da tanto tempo a questa parte. Realizza un assist perfetto per Cutrone. (Dal 73' GABBIA 6: Il giovane centrocampista rossonero bagna il suo debutto con venti minuti europei.)

MAURI 4,5 (Il peggiore) :  La sua partita è pessima in ogni suo aspetto. Male in fase d'impostazione e nei contrasti. Questo Milan è troppo per lui. 

ANTONELLI 6: L'ex capitano del Genoa, utilizzato da esterno offensivo di centrocampo, gioca una gara di buona qualità. Da rivedere. 

ZANELLATO 6: Nella prima frazione di gioco il giovane italiano gioca bene interpretando in maniera ottimale il ruolo da mezzala. Cala nella ripresa. 

CUTRONE 7 (Il migliore)  :  Sessanta minuti di alta tensione. Il ragazzo sta vivendo un momento magico e pare avere il gol nelle vene. L'attacco della profondità è il suo pane. (Dal 60' SUSO 6,5: Grande continuità tecnica. Dalle sue giocate nasce sempre qualcosa di interessante. 

ANDRE SILVA 6: Molto generoso, però in queste prime battute in rossonero sta dimostrando di avere poco cinismo sotto porta. Avrà occasione di rifarsi. 


MONTELLA 6: La sua squadra interpreta con serietà una partita dai contorni dell'amichevole agonistica. Il suo Milan è una delle squadre più forti dell'Europa League. Un solo obiettivo: vincere. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento