Milan - CSU Craiova | #PrePartita

Dopo la partita di andata della scorsa settimana conclusasi con la vittoria per 1 - 0 con gol di Ricardo Rodriguez per il Milan è la volta del ritorno del 3° turno preliminare sempre contro il CSU Craiova guidato da Devis Mangia anche se stavolta si giocherà a San Siro e con l'occasione ci sarà il debutto in casa davanti a quasi 60 mila spettatori nonostante sia il 3 Agosto e sia periodo di ferie, ma i tifosi rossoneri sono pronti a spingere i propri beniamini fin da subito con una sintonia ritrovata tra squadra e tifosi come succedeva qualche anno fa.

Il risultato dell'andata è stato favorevole nonostante la squadra di Mangia abbia giocato bene e abbia rischiato di passare in un paio di occasioni. Basterà anche un pareggio per passare il turno,  visto la vittoria della partita dell'andata, anche se si spera in una buona prestazione e che ci sia molta più intesa tra i nuovi arrivati.
Bisognerà però stare attenti perché la formazione rumena non ha niente da perdere e cercherà di rovinare la festa del nuovo Milan a San Siro.
La partita si disputerà Giovedì 3 Agosto alle ore 20.45 e verrà trasmessa stavolta su Canale 5 con la direzione affidata al bulgaro Nikola Popov.
La formazione che mister Montella manderà in campo dovrebbe essere quasi la stessa della scorsa settimana ma ci saranno variazioni e meno volti noti, con l'inserimento dei nuovi arrivati.
Ancora indisponibili Romagnoli per infortunio, Bonucci Biglia perchè fuori lista per questo turno di Europa League, e con Andrè Silva non al meglio Cutrone favorito per una maglia da titolare, confermato però il modulo, il 4 - 3 - 3, il Milan dovrebbe scendere in campo così: Gigio Donnarumma in porta, Conti e Ricardo Rodriguez terzini, Zapata e Musacchio centrali di difesa, Kessie, Locatelli, e Bonaventura a centrocampo, e Niang, Cutrone e Suso.



Manfredi Restivo
Amazing Milan 



Nessun commento:

Posta un commento