
CONTI 6,5: Uno stantuffo inesauribile sulla fascia destra. Intesa perfetta con Kessie. Esce fra gli applausi di San Siro. ( Dal 69' ABATE s.v : Venti minuti di "garbage" time calcistico.)
BONUCCI 6,5: Infonde sicurezza al reparto. L'abbiamo comprato per farci crescere a livello difensivo. Gli auspici sono buoni.
ZAPATA 6: Gioca una buona gara non rischiando mai.
ANTONELLI 7: Una bella rete nel secondo tempo e una gara di grande spessore.
MONTOLIVO 7,5 (il migliore) : Realizza una doppietta, la prima con la maglia rossonera. Nel primo tempo impressiona per ritmo e intensità. Gli chiediamo un mese di grande qualità in attesa del ritorno di Biglia.
KESSIE 7: Giocatore che potrebbe spostare gli equilibri di un campionato. Qualità, quantità, grinta, fame di vincere. Un leone spiritato che incarna la voglia di tornare al vertice di tutti i tifosi del Milan.
CALHANOGLU 6,5: A sprazzi regala attimi di grande calcio. Gli manca la continuità, ma abituiamoci a prestazioni di questo tipo. (Dal 60' BONAVENTURA 6: Mezz'ora di buone giocate. Ci auguriamo che il problema finale alla coscia non sia niente di grave.)
SUSO 7: Quando si accende si illumina la luce del gioco rossonero. Siamo sempre innamorati di quel suo magico sinistro. (Dal 75' CUTRONE s.v: )
ANDRE SILVA 7,5: Partita da centravanti da Milan. Lotta, segna, fa la lotta e vince sempre. Il test non era certamente provante ma i primi exit poll sono buonissimi. Avanti così !
BORINI 7: Tanti movimenti offensivi, tanti palloni forniti alle punte. Essenziale. Realizza un meritato gol. Abbiamo la sensazione che possa giocare tante partite.
MONTELLA 7: La squadra affronta con serietà l'impegno di Europa League centrando il primo obiettivo stagionale ovvero la qualificazione ai gironi. Crotone e Cagliari per cercare di partire nel migliore dei modi.
Andrea Rastelli
Amazing Milan
Nessun commento:
Posta un commento