Milan 2-1 Torino (Coppa Italia) | Le pagelle!

DONNARUMMA 7: Compie un intervento decisivo su Belotti nel secondo tempo. E' una parata che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. 

ABATE 6: Gioca una partita di gran cuore. Recupero lampo dopo la brutta botta presa da Bruno Alves. (Dal 78' CALABRIA s.v : )

PALETTA 6: Belotti lo mette in seria difficoltà, ma lui risponde presente non andandoci per il sottile. Garanzia. 

GUSTAVO GOMEZ 5,5: Nel primo tempo va in seria difficoltà. Compensa parzialmente nella ripresa con una serie di chiusure provvidenziali

DE SCIGLIO 6: Un leggero errore nella circostanza del gol iniziale granata. Nel complesso è protagonista di una partita diligente. 

KUCKA 7: Una furia impazzita che guida la riscossa rossonera. I suoi inserimenti portano sempre a qualcosa di positivo. ( Dal 80' PASALIC s.v : )

BERTOLACCI 5,5: Una gara piena di ombre. In difficoltà per tutti i 90 minuti di gioco. Rimandato. 

SOSA 6,5: L'argentino, dopo un brutto primo tempo, costruisce gioco nella ripresa. Per una volta riesce a mostrare le sue dote tecniche senza sfigurare al cospetto dei centrocampisti avversari. (Dal 88' LOCATELLI s.v : )

BONAVENTURA 7 il migliore  : In una partita tutt'altro che eroica sforna l'assist del pareggio e segna il gol della vittoria. L'eterno sottovalutato. 

LAPADULA 5 il peggiore:  Se perde la cattiveria agonistica diventa un giocatore normalissimo. Un suo errore madornale sotto porta poteva costare carissimo. 

SUSO 6: Luci e ombre. Quando s'illumina il Milan cambia di passo. 

MONTELLA 6,5: La sua squadra ha tanto carattere ed è sempre capace di rimanere in partita. Vittoria in rimonta, seconda stagionale contro il Toro di Mihajlovic. In 40 giorni capiremo se la Champions League sarà solo un desiderio irrealizzabile. Dopo anni di schifezze tecniche , ci piacerebbe molto crederci. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento