Palermo 1-2 Milan | Le pagelle

DONNARUMMA 6: Il portiere campano è sempre sicuro e concreto ogni qualvolta viene chiamato in causa. 

ABATE 6: Il capitano bada alla sostanza e da il suo contributo nel convulso finale di gara. 

PALETTA 7,5: Partita eroica. Tiene in piedi da solo la difesa del Milan. Sta giocando la stagione della vita. 

ROMAGNOLI 5,5: Non irreprensibile nella circostanza del gol di Nestorovski. Un passo falso dopo una serie di prestazioni positive. 

DE SCIGLIO 5,5: Embolo lo mette in seria difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa si riprende e non commette grossi errori. 

LOCATELLI 5,5: Soffre specialmente nella ripresa. Non una delle sue prestazioni migliori. 

KUCKA 5,5: Il centrocampista slovacco commette una serie di ingenuità non da lui e non riesce mai a entrare pienamente in partita. (Dal 73' POLI s.v: ) 

PASALIC 5,5: Parte bene nella prima frazione di gioco, ma si spegne lentamente alla distanza.(Dal 60' MATI FERNANDEZ 6: Cerca di dare ordine al centrocampo. Senza infamia e senza lode.) 

BONAVENTURA 6: Impiegato come esterno offensivo non sfigura e riesce a dare qualità alla manovra offensiva della squadra. 

BACCA 5: Non vede un pallone che sia uno per tutta la partita, ma il suo atteggiamento infastidisce. Viene sostituito tardivamente.
(Dal 78'  LAPADULA 7: S'inventa il gol che vale tre punti. Ci auguriamo di vederlo molto più spesso in campo.) 

SUSO 7,5: Il migliore giocatore della partita. Se il Milan è riuscito a portare a casa tre punti lo deve soprattutto alle invenzioni del suo piccolo folletto spagnolo. 



MONTELLA 6: Il suo Milan soffre le pene dell'inferno per uscire con i tre punti dal Barbera. La sosta avviene nel momento più giusto perchè la sua squadra ha bisogno di rifiatare. Inoltre bisogna risolvere al più presto il caso Bacca che sta diventando un grosso problema per tutto l'ambiente rossonero. 



Andrea Rastelli
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento