Milan 0-1 Udinese | Le pagelle !

DONNARUMMA 6: Incolpevole sul gol dell'Udinese. Per il resto della partita viene impegnato poche volte. 

ABATE 5: Si fa uccellare in maniera comica da Perica. Come rovinare una buona partita con una deviazione decisiva. 

PALETTA 6: Raramente in difficoltà. Preciso nelle chiusure. 

ROMAGNOLI 5,5: Duvan Zapata lo mette spesso in difficoltà nei duelli fisici. Nel primo tempo viene costantemente anticipato dagli attaccanti bianconeri, nella ripresa cresce alla distanza. 

ANTONELLI 5,5: Qualche buono spunto in fase offensiva. Viene travolto da Paletta ed è costretto a lasciare il campo anzitempo. (Dal 51' DE SCIGLIO 5: Irritante come il resto della sua squadra. Non riesce minimamente a dare il suo contributo.) 

POLI 5,5: Tantissime corse, tantissima generosità, ma allo stesso tempo pochissima qualità. Non è idoneo alle idee di calcio di Montella. (Dal 85' LAPADULA s.v:)

MONTOLIVO 5: La sua prestazione è sulla falsariga delle precedenti. Bene in fase di recupero, male in impostazione. 

SOSA 6: Si fa notare nella prima frazione di gioco lambendo una traversa che medita ancora vendetta. Nella ripresa cala di passo. (Dal 79' HONDA s.v: )

SUSO 5,5: Tanto fumo e poco arrosto. Qualche buono spunto, ma serve più concretezza. 

BACCA 5: Passa la partita a guardare i suoi compagni che rincorrono il pallone. Non fa nulla per procurarsi una palla gol. Seconda partita di fila negativa. 

BONAVENTURA 4: Partita orrenda, forse la peggiore da quando veste la maglia del Milan. Lento e poco preciso. Non riesce ad accendere la luce del gioco rossonero. 

MONTELLA 4,5: Il suo Milan, dopo le discrete prestazioni con Torino e Napoli, fa un brusco passo indietro. Il possesso palla senza intensità e senza idee è la cosa più inutile del mondo. Il calendario impone una decisa sterzata (Sampdoria, Lazio, Fiorentina, Sassuolo). Servono i punti, non il bel gioco. 

Andrea Rastelli 
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento