Fiorentina 0-0 Milan | Le pagelle !

DONNARUMMA 6,5 : Una serie di interventi sicuri evitano una sconfitta che sarebbe stata pesante dal punto di vista morale. 

CALABRIA 5: Il giovane terzino italiano è protagonista di una serata negativa. Commette il fallo che porta al rigore della Fiorentina, inoltre non è pungente nella fase offensiva. 

PALETTA 6,5: Che sicurezza ! Non si passa nell'area di rigore rossonera. Il centrale argentino infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo. 

ROMAGNOLI 6,5: Sta crescendo di rendimento di partita in partita. L'ex giocatore della Sampdoria sta commettendo meno errori rispetto alla scorsa stagione in fase di marcatura. 

DE SCIGLIO 5,5 : Delude. E' sempre in sofferenza in difesa e non è mai utile nei contropiedi rossoneri. 
MONTOLIVO 6,5: Il capitano gioca finalmente da capitano ! Ci mette il cuore quando c'è da difendere e non disdegna qualche giocata di buona qualità. Speriamo continui così. 

KUCKA 6,5: Tantissimo lavoro sporco che ha aiutato tantissimo la squadra. Sarà difficile togliergli il posto. 

BONAVENTURA 5,5: Altra prova opaca per la luce del gioco milanista ; guida in maniera pregevole un contropiede mal concluso da Suso. (Dal 79' ANTONELLI s.v :

SUSO 5: Sbaglia un gol abbastanza clamoroso. Prova a dare qualità ma è sempre troppo fumoso. 

BACCA 6: Va in guerra contro i centrali della Fiorentina e crea sempre scompiglia ogni qual volta il Milan si affaccia nei pressi dell'area di rigore viola. Quando non segna deve garantire questo genere di prestazioni. (Dal 88' LUIZ ADRIANO s.v :

NIANG 5,5: Perde numerosi duelli contro Tomovic e non sfrutta a dovere le ripartenze rossonere. (Dal 70' LOCATELLI s.v : )

MONTELLA 6: Ha capito come sfruttare al meglio le qualità della rosa proponendo un Milan difesa e contropiede. Crediamo sia l'unico modo per ricavare qualcosa di decente in carenza di giocatori da "Milan". La società non si sta dimostrando all'altezza dell'impegno del mister campano e ci dispiace tanto perchè 10 punti contro Torino, Napoli, Sampdoria, Lazio e Fiorentina erano tutt'altro che scontati. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento