Milan 3-0 Inter | Le pagelle!

DONNARUMMA 6: Rischia troppo nel secondo tempo mostrando eccessiva personalità con la palla al piede e nei rinvii. Gli è andata bene.

ABATE 6,5: Bravo nella fase difensiva. Contava quello, ci piacerebbe vederlo giocare sempre così. Sappiamo già che sarà una speranza effimera.
 
ALEX 7: Perfetto in marcatura, eroico nel segnare il primo gol. Speriamo che la sua rete possa diventare manifesto della nostra stagione. 

ROMAGNOLI 6,5: Sereno quando deve anticipare l'azione dopo diversi svarioni ad inizio match.

ANTONELLI 6,5: E' autore di una gara diligente in entrambi le fasi di gioco. 

HONDA 7: Il giapponese realizza un cross splendido nella circostanza del primo gol. In grandissima crescita da un mese a questa parte. (Dal 90' BOATENG s.v:)

KUCKA 7,5: Vince tutti i duelli a centrocampo. Spadroneggia in una gara dove serviva tanta fisicità.

MONTOLIVO 7: Gioca alla grande, da capitano. Trascina il Milan, anche emotivamente, verso una vittoria inaspettata. 

BONAVENTURA 6,5: Maluccio nella prima frazione di gioco, in grande spolvero nella seconda. Bello l'assist per il gol di Niang. 

BACCA 7,5: Ha una palla a disposizione e segna bruciando sul tempo Miranda. E' l'immagine perfetta che riassume il derby. (Dal 86' BERTOLACCI s.v:)

NIANG 6,5: Mette in ghiaccio il match onorando al massimo la sua conferma. Merita fiducia. (Dal 79' BALOTELLI s.v:)


MIHAJLOVIC 7: Gennaio era il mese decisivo per capire le reali ambizioni di questo Milan. Vittorie contro Fiorentina e Inter, pareggio con la Roma e finale ipotecata in Coppa Italia. L'Europa non è una illusione! 

Andrea Rastelli
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento