Coppa Italia: Alessandria 0-1 Milan | Le Pagelle!

ABBIATI 5,5: Non è mai impegnato fra i pali. Qualche difficoltà di troppo nei rinvii. 

DE SCIGLIO 5: Imbarazzante prestazione in fase difensiva. Viene puntato e superato svariate volte dai giocatori dell'Alessandria. 

ROMAGNOLI 6: Non corre rischi particolari. Rivedibile quando c'è da impostare l'azione. 

ZAPATA 6: Un po' meglio del compagno di reparto. Gioca con sicurezza. 

ANTONELLI 6: Si guadagna il calcio di rigore che evita una figura barbina. Affronta la partita con il giusto spirito. 

HONDA 5,5:
Il migliore dei centrocampisti o forse sarebbe meglio dire il meno peggio. Nel secondo tempo si mangia un gol clamoroso. 


POLI 5,5: Recupera diversi palloni ma per grande parte del tempo è in difficoltà. Si butta in avanti nella ripresa e infatti gli viene annullato anche un gol. 

MAURI 5,5: Non si fa mai notare in 63' minuti di gioco. Viene sostituito da Montolivo. (Dal 63' MONTOLIVO 6: Da un po' di ordine e tranquillità ad una squadra emotivamente e tecnicamente in confusione.) 

BOATENG 5: In questo momento non fa la differenza nemmeno contro una squadra di Lega Pro. Può dare il suo apporto nell'immediato da primo cambio. (Dal 84' KUCKA s.v:)

BALOTELLI 4,5: Atteggiamento rivoltante. Segna su rigore ma poco cambia. Match ridicolo. Speriamo osservi il derby dalla tribuna. (Dal 71' NIANG 6,5: Si impegna e affronta con serietà la partita al contrario di Balotelli. Avrebbe meritato il gol.)

LUIZ ADRIANO 5: Ectoplasmatico. La sua testa e il suo corpo sono rimasti ancora in Cina. 

MIHAJLOVIC 4,5: La prestazione e l'atteggiamento della squadra sono inaccettabili. Un regalo dell'Alessandria evita una figuraccia memorabile. Senza cattiveria si fa fatica anche con una squadra di Lega Pro.

Andrea Rastelli
Amazing Milan

Nessun commento:

Posta un commento