Milan 3-1 Crotone dts | Le pagelle!

ABBIATI 6: Nel primo tempo è autore di parate che salvano il risultato, non può nulla sul gol del Crotone. 

CALABRIA 5: Viene ripetutamente surclassato da Torromino. E' in sofferenza per tutta la partita. 

ZAPATA 4,5: Prestazione imbarazzante, al limite dell'oscenità calcistica. La sua partita ribadisce, per l'ennesima volta, la sua inadeguatezza come titolare al centro della difesa del Milan. 

MEXES 5,5: Compie qualche buona chiusura, ma l'atteggiamento è decisamente rivedibile. 

DE SCIGLIO 5: Soffre in fase difensiva ed è innocuo in quella offensiva. Giocatore totalmente perso e molto difficile da recuperare. 

MAURI 5: E' impiegato davanti alla difesa, non propriamente il suo ruolo, e infatti soffre oltremodo i centrocampisti del Crotone. Da rivedere. (Dal 99' MONTOLIVO 6: Fornisce l'assist a Niang. Il minimo sindacale per guadagnarsi una meritata sufficienza.) 

POLI 5,5: Se Poli è uno dei meno peggio vuol dire che si è messi molto male. Partita in costante apnea. Fornisce l'assist per Luiz Adriano in occasione del primo vantaggio rossonero. 

NOCERINO 5: Pochissima roba, ci pare sul viale del tramonto. Sostituito tardivamente. (Dal 71' BONAVENTURA 6,5: Mezzo voto in più per il gol del 2-1 che evita dei mortificanti calci di rigore.) 

SUSO 5,5: E' l'unico a provarci con costanza in mezzo alla mediocrità generale rossonera del primo tempo. Troppo poco per essere presentabile. (Dal 71' NIANG 6: Segna il gol del definitivo 3-1, ma in 50' minuti di partita combina ben poco.) 

LUIZ ADRIANO 6,5: Mantiene la dignità segnando un bel gol. Lotta fino alla fine, al contrario delle altre mediocri riserve del Milan. 

HONDA 4: Impalpabile. Il suo atteggiamento, da troppo tempo, è rivoltante. Non lo vogliamo più vedere. 

MIHAJLOVIC 5: Sopravvaluta il livello delle sue riserve e commette un gravissimo errore nel schierarle tutte. Bonaventura e Niang evitano una figuraccia colossale. Si cambi subito registro contro il Carpi. 

Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento