Milan 2-0 Perugia | Le pagelle!

DIEGO LOPEZ s.v: Non effettua una parata. Spettatore non pagante.

DE SCIGLIO 6: Gioca con personalità, andando vicino anche al gol nel secondo tempo. Da segnali di risveglio. 

ELY 6,5: Sfrutta al meglio la chance dategli dal mister dopo l'ottima pre-season. Lo rivedremo anche in campionato.

ROMAGNOLI 6,5: È veramente un gran prospetto. Ci voleva un giocatore così. Testa alta, personalità e buona tecnica.

ANTONELLI 6,5: Giocate da terzino vero. Da inizio all'azione del 1-0, è propositivo nella fase offensiva. 

DE JONG 6: Gioca semplice e ordinato. Noi preferiremmo altri giocatori in quella posizione, ma la sua attitudine è sempre da esempio per tutti.

BERTOLACCI 6,5: L'ex giocatore del Genoa è autore di una buona prestazione. Piano piano sta entrando negli schemi di Mihajlovic.

BONAVENTURA 5,5: Non è ancora in condizione e soffre i ritmi alti del primo tempo rossonero. Nella seconda frazione di gioco lascia il campo a Poli. (Dal 75' POLI 5,5: Gioca 17 minuti e rimedia una ammonizione stupida. In questa stagione farà tanta panchina.)

HONDA 7: Bella partita del giocatore giapponese. Ottimo in entrambe le fasi. Ci auguriamo che non sia un effimero fuoco di paglia. (Dal 69' MENEZ 5,5: Auspichiamo nella sua cessione con relativa plusvalenza. Anticalcistico.) 

BACCA 7: È un attaccante che fa la differenza e migliora la qualità della fase offensiva rossonera. Assist, giocate e gol al contrario dei  tanto strombazzati attaccanti dell'altra sponda dei Navigli.

LUIZ ADRIANO 6,5: Bel gol e tanti movimenti da attaccante di razza. Giocatore sul quale poter fare affidamento. (Dal 81' CERCI s.v: Fischi assolutamente meritati. Deve parlare di meno e giocare di più. Ci auguriamo che il tempo delle mezze cartucce come lui sia finito.)

MIHAJLOVIC 6,5: Il suo Milan gioca il calcio che deve giocare. Intensità, alti ritmi e pochi errori. Con 2 giocatori di grande qualità sarebbe lecito sognare.



Andrea Rastelli
Amazing Milan 

Nessun commento:

Posta un commento