SI PARTE!

Benvenuti su AmazingMilan.net! 
 
Non voglio dilungarmi troppo e vi prometto non lo farò.

AmazingMilan nasce con l'idea di discutere oltre l'ovvio delle cose, oltre la quotidiana informazione dei media e delle testate giornalistiche, e di dare una visione del Milan più vicina possibile alla realtà. Tutto questo raggiungendo più persone possibili, mossi dalla passione, dall'amore verso i colori rossoneri. Verso il Milan.
La storia di AmazingMilan non è come tutte quelle degli altri blog rossoneri, in cui dei ragazzi con la passione di scrivere decidono di avviare un sito, con corrispondenti pagine sui social, in cui raccontare le proprie idee.

In breve: AmazingMilan nasce inizialmente come forum, quasi per gioco. Dopo non molto tempo, con la crescita dei SocialNetwork diventa una pagina facebook (link). Qui ottiene più riscontro con il grande pubblico e così, dopo poco, mentre il forum viene chiuso, AmazingMilan decide di sbarcare anche su Twitter (link), dove, in breve tempo, inizia a essere seguito da molti blog rossoneri già affermati.


Ma i 140 caratteri di Twitter non bastano più e una pagina facebook ha troppi limiti per raccontare e raccogliere i propri pensieri (i primi articoli vengono scritti e postati proprio lì). È a questo punto che ad uno dei due fondatori scocca la scintilla: un blog! Un posto in cui si possano raccontare i propri pensieri e possano essere conservati meglio. Un modo per dire la propria, ma anche per dare la possibilità ad altre persone di poterlo fare.
I dibattiti saranno il pane di questa comunità, puntiamo soprattutto a questo, a sapere la vostra, a confrontarci. Tutto nel rispetto delle persone e del Milan. 

Ed ecco che, con il grande aiuto di Francesco (se volete creare un sito internet, andate sulla sua pagina QUI, lui è la persona giusta) per il lato tecnico, nasce AmazingMilan.net !


Attualmente la redazione di AmazingMilan è formata da:

- Kiarellik: Fondatore del blog.
- Cosimo Chieco: Redattore.
- Andrea Rastelli: Pagellista.
- Andrea Matani: Redattore.
- BlakeProductions: VideoMaker.
- SistemaWM: Editorialista.


E se volete proporvi per collaborare con noi, potete andare a leggere QUI.

Tutto lo staff spera che il sito vi piaccia e, soprattutto, che vi piacciano i nostri contenuti.
Per qualsiasi consiglio o commento, non esitate a farlo con un commento qui sotto!
Rimanete collegati!



AmazingMilan


Nessun commento:

Posta un commento