Chi siamo e la nostra storia!

AmazingMilan nasce con l'idea di discutere oltre l'ovvio delle cose, oltre la quotidiana informazione dei media e delle testate giornalistiche, e di dare una visione del Milan più vicina possibile alla realtà. Tutto questo raggiungendo più persone possibili mossi dalla passione, dall'amore verso i colori rossoneri. Verso il Milan.

Le grandi verità le sanno solamente i diritti interessati ed i dirigenti.
A noi arriva la favoletta che vuol essere mostrata... 

Noi andremo oltre a questo, noi vi mostreremo il vero racconto lasciando perdere la favoletta.

I dibattiti saranno il pane di questa comunità, puntiamo soprattutto a questo, a sapere la vostra, a confrontarci. Tutto nel rispetto delle persone e del Milan.


Inizialmente è nato tutto come un forum fondato da Kiarellik e Elle2B il 5/01/2012 e messo online, reso pubblico il 13/01/2012.
Successivamente si è espanso come pagina facebook e account twitter, dove si è affermato ed è attualmente seguito dai più famosi blog rossoneri! Col passare del tempo, ed il crescere di AmazingMilan sui social, il forum è stato sempre meno utilizzato fino alla scelta di chiuderlo e non utilizzarlo più.
Sempre con il passare dei giorni, e vari impegni universitari, è venuto meno anche l'impegno del fondatore ElleB che ha deciso quindi di uscire di scena. 
Kiarellik prende a quel punto le redini di AmazingMilan e decide di espanderlo in vari settori. Recluta persone che possano occuparsi delle news, che possano scrivere editoriali e che possano creare fantastiche vignette! Tutt'ora AmazingMilan cerca ancora collaboratori (qui maggiori informazioni: http://www.amazingmilan.net/2013/08/cerchiamo-collaboratori.html ).

Infine si è deciso di intraprendere una nuova avventura, di fare il grande salto e di comprare un dominio pubblico. Ed è così che, il 26 Novembre 2014 nasce AmazingMilan.net!

Il tutto fatto come quando si era partiti, con una sola passione alla base: IL MILAN!

AmazingMilan 




Attualmente la redazione di AmazingMilan è formata da:
 

- Kiarellik: Fondatore del blog.
- Andrea Rastelli: Pagellista e redattore.
- Andrea Matani: Redattore.
- Alessia Conzonato: Redattrice. 
- Fabio Tait: Redattore e curatore della pagina facebook.

Nessun commento:

Posta un commento